Live to be the Winner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Live to be the Winner

Work in Progress
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» I MIGLIORI "ARCHIVEMENT UNLOCKED"
Problema col servizio assistenza Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 1:55 pm Da ELeM x ErBIuM

» Possibili News su CoD7
Problema col servizio assistenza Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 1:41 am Da ELeM x iRoN

» [FUN] """ S A L A - S P A M """
Problema col servizio assistenza Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 1:55 am Da ELeM x SulFuR

» [ XD ] NEW BAD ELEMENTS................ :)
Problema col servizio assistenza Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 1:24 pm Da ELeM x iRiDiuM

» [INFO] RECENSIONI GIOCHI, AIUTO E CONSIGLI......
Problema col servizio assistenza Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 8:35 pm Da ELeM x ErBIuM

» [TALK] RESIDENT EVIL 5
Problema col servizio assistenza Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 7:08 pm Da ELeM x iRoN

» Problema col servizio assistenza
Problema col servizio assistenza Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 10:33 pm Da ELeM x SulFuR

» Sondaggione!!!
Problema col servizio assistenza Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 2:24 am Da ELeM x SulFuR

» NEW BAD ELEMENTS
Problema col servizio assistenza Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 4:40 pm Da ELeM x ArSeNic

Migliori postatori
ELeM x SulFuR
Problema col servizio assistenza Vote_lcapProblema col servizio assistenza Voting_barProblema col servizio assistenza Icon_vote_rcap 
ELeM x HyDroGen
Problema col servizio assistenza Vote_lcapProblema col servizio assistenza Voting_barProblema col servizio assistenza Icon_vote_rcap 
ELeM x NiTrOGeN
Problema col servizio assistenza Vote_lcapProblema col servizio assistenza Voting_barProblema col servizio assistenza Icon_vote_rcap 
ELeM x ArSeNic
Problema col servizio assistenza Vote_lcapProblema col servizio assistenza Voting_barProblema col servizio assistenza Icon_vote_rcap 
ELeM x ErBIuM
Problema col servizio assistenza Vote_lcapProblema col servizio assistenza Voting_barProblema col servizio assistenza Icon_vote_rcap 
EleM x LiTHiuM
Problema col servizio assistenza Vote_lcapProblema col servizio assistenza Voting_barProblema col servizio assistenza Icon_vote_rcap 
EleM x Polonium
Problema col servizio assistenza Vote_lcapProblema col servizio assistenza Voting_barProblema col servizio assistenza Icon_vote_rcap 
Taps Tacchino
Problema col servizio assistenza Vote_lcapProblema col servizio assistenza Voting_barProblema col servizio assistenza Icon_vote_rcap 
ELeM x KrYpToN
Problema col servizio assistenza Vote_lcapProblema col servizio assistenza Voting_barProblema col servizio assistenza Icon_vote_rcap 
ELeM x iRiDiuM
Problema col servizio assistenza Vote_lcapProblema col servizio assistenza Voting_barProblema col servizio assistenza Icon_vote_rcap 

 

 Problema col servizio assistenza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ELeM x SulFuR
Official Element
Official Element
ELeM x SulFuR


Maschio
Numero di messaggi : 127
Età : 34
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Xbox Live/Bere Camomilla
Data d'iscrizione : 15.01.09

Problema col servizio assistenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema col servizio assistenza   Problema col servizio assistenza Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 10:33 pm

ok... tranquo Rigo!!!
Torna in alto Andare in basso
ELeM x iRoN
Official Element
Official Element
ELeM x iRoN


Maschio
Numero di messaggi : 7
Località : furlè
Occupazione/Hobby : inquisitore
Data d'iscrizione : 30.01.09

Problema col servizio assistenza Empty
MessaggioTitolo: Problema col servizio assistenza   Problema col servizio assistenza Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 8:18 pm

Ciao a tutti!
vi volevo comunicare che x qualche giorno resterò offline.
Questo perchè mi è scaduto l'abbonamento...ma anche e soprattutto perchè ho avuto un problema col servizio assistenza e ora sono un attimo schifato di xbox...
vi riporto quanto successo:


Recentemente ho avuto un grosso problema col servizio assistenza di xbox360...

Ho mandato in assistenza la mia consolle comprata(nuova) in gennaio 2009, fabbricata nell'Ottobre 2008 e quando mi è ritornata, ho trovato un simpatico foglio dove mi comunicavano che non era stata riparata perchè risultava un tentativo di manomissione o di uso di software non originale. Ora: la cosa mi lascia molto sorpreso...

ovvio che io NON ho propio mai toccato niente, infatti, a quel punto dato che richiamando il servizio cienti, mi è stato fatto capire che dovevo arrangiarmi, sono andato al negozio con lo scontrino. Hanno aperto la maschera; e il sigillo era ancora intatto!!!!!!(poi me l'hanno cambiata).

Ho poi richiamato il servizio assistenza chiedendogli il perchè di tutta sta storia e se potevo parlare con qualcuno in grado di darmi spiegazioni maggiori...ma niente! Mi hanno pure detto che anche se il sigillo era intatto, potevo aver usato software non originale(Ma come? se non la modifichi, come fai a usare del software non originale???????? e poi, preso da dove???????????).
Fatto sta che alle mie domande tipo questa sui giochi non originali che nn girano senza modifica...non mi hanno risposto.



Ci sentiamo comunque presto. Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.google.it
 
Problema col servizio assistenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Live to be the Winner :: Tutto sui Bad Elements-
Vai verso: